b0e6cdaeb1 Devono portare presto questo film su DVD. Voglio davvero prenderlo ma non posso e mi sconvolge. è il mio film preferito e non posso nemmeno guardarlo più. è un film divertente e mi piace molto. Jonathan ha fatto un lavoro fantastico in questo e abbiamo bisogno di mantenere vivo Jonathan guardando i suoi film e ricordandogli il modo in cui vorrebbe essere ricordato. tutti questi fan qui fuori possono aiutare a tenerlo in vita con seaquest che esce finalmente e ora devono rimettere i sidekicks fuori e mettere su DVD alcuni dei suoi programmi TV o film realizzati per la TV. lascia che tutti lo aiutino a tenerlo in vita. Chi è con me su questo. Se siamo tutti coinvolti in questo, possiamo aiutarlo a tenerlo in vita, tutti abbiamo solo bisogno di lavorare insieme, quindi chi è disposto a farlo? Pubblica qualcosa qui e lavoreremo insieme per tenerlo in vita. Se hai visto & quot; Karate Kid & quot ;, non c'è alcun motivo per vederlo. Tuttavia, i bambini che non hanno visto K.K. probabilmente piacerà a questo. L'eroe è comprensivo e la gente sarà in grado di relazionarsi con le sue fantasie di Chuck e se stesso sconfiggendo i nemici (pensava che le fantasie fossero troppo fumettose). Mako, come al solito, è fantastico. Chuck sta bene, anche se il film alla fine sembra diventare il più adatto per lui. Sidekicks è un piccolo film divertente su un giovane asmatico che, nella sua immaginazione, è l'assistente del suo eroe, Chuck Norris. Barry, il bambino (Brandis) viene insegnato arti marziali dallo zio del suo insegnante (Mako). La storia culmina con un'emozionante esibizione di arti marziali in cui Barry incontra il suo idolo, Chuck Norris, che accetta di aiutare il ragazzo nella competizione. <br/> <br/> Un film sul desiderio di realizzazione in senso giovanile. Anche se Chuck ha sicuramente avuto il suo giorno, l'idea di incontrarsi e farsi aiutare dal tuo eroe fantastico, è un buon foraggio per un film per ragazzi come questo. Qualche gente probabilmente cavillerà per la stupidità occasionale (la ridicola insegnante di ginnastica di Richard Moll, e l'istruttore di karate per il cattivo ragazzo di Piscopo, per citarne alcuni), oltre all'ovvia auto-promozione per Chuck Norris, ma penso che la fantasia del film funzionerà da sola sul pubblico desiderato, che dovrebbe godersi questa piccola sorpresa di un film. Non posso assolutamente essere d'accordo, che SIDEKICKS è un "Karate Kid & quot; rip-off - è mille volte meglio di Karate Kid! <br/> <br/> Io, che sto allenando le arti marziali da molti anni, posso dire che Sidekicks è uno dei migliori film di questo genere. Le sequenze delle arti marziali sono fantastiche. Forse l'umorismo è a volte molto slapstick, ma a causa di ciò è nei sogni di Barry, posso guardarlo. <br/> <br/> AND Sidekicks è un film che mostra tutti i bambini deboli e indifesi, che puoi ricavare di più da te stesso. Non devi essere un perdente per tutta la vita. Puoi combattere! <br/> <br/> Posso identificarmi con il personaggio di J. Brandis. E penso che ogni film che aiuta le persone a trovare fiducia in se stessi è un buon film … per quelle persone. Questo film è la prova più isterica della capacità di Chuck Norris di far impegnare gli uomini in fantasie omosessuali. Questo film avrebbe avuto meno, per mancanza di una parola migliore, sentimento gay, se il personaggio non fosse stato ovviamente al liceo. Se avesse detto dieci anni, questo film non sarebbe stato per metà un po 'esilarante com'era. Per quelli troppo pigri per leggere la sinossi della trama (ma ovviamente mi amo abbastanza da leggere la mia recensione & lt; 3), il film si concentra su un giovane asmatico che & quot; daydreams & quot; che è l'onnipotente compagno di Chuck (HENCE THE TITLE). Soffre delle tipiche noie da solitario del liceo: bulli, problemi con le ragazze, riconciliando le sue fantasie omo-erotiche con se stesso, et. al. C'è una scena particolarmente risibile quando il nostro intrepido ragazzo incontra The Chuck, giuro che l'ho quasi sentito dire "Penso di essermi bagnato i pantaloni, ma non ho dovuto fare pipì". VEDERE QUESTO FILM.
Norfivepou Admin replied
375 weeks ago