Norfivepou Admin replied

376 weeks ago

Star Blazers

Show Spoiler

374e6bdcca Quando ero di stanza a hawaii.1981-84. Ho visto "Star Blazers" su NGN per la prima volta, e sono rimasto stupefatto da tutto. La grafica, la trama, le emozioni. Altre serie TV del tempo non erano paragonabili a questo tipo di animazione.Cartoons of America erano uno scherzo (odio dire), e lo sono ancora. Se questa serie dovesse uscire ora, sarebbe nella top 5. Questa è l'animazione Raw che stiamo cercando, alta emozione, azione, avventura, amore e osa lo dico !! Le persone vengono uccise. Vorrei che tutti e tre gli episodi fossero in DVD. Per dire che hai una parte preferita è giù giocando tutte e tre le serie. Mi sono stupito in quel momento.Avvio con il film del pilota.Il Wave Motion Gun, Replicatori per sostituire le parti danneggiate, viaggiando nello spazio, tutte le pistole e quel generatore di gravità. Questo ha usato le rocce spaziali per respingere un attacco. Indimenticabile
Questa è stata la migliore serie animata del suo tempo. Star Blazers è stato creato in un periodo in cui i cartoni americani erano una vera e propria roba del tipo "The Super Friends"; e & quot; The Brady Kids. & quot; Quando gli Star Blazers raggiunsero la TV sindacata in America nei primi anni '80, era ancora più avvincente di qualsiasi cartone americano, di qualsiasi fantascienza americana … diamine, era meglio del 90% del periodo televisivo americano. <br/> <br /> Nel caso in cui hai perso il riassunto della trama: gli Alieni ostili (i Gammalon) attaccano la Terra e sconfiggono tutta la sua forza militare. I Gammalon quindi procedono a lanciare un attacco nucleare durato anni contro la Terra che rende l'intera superficie inadatta alla vita. Rannicchiato nelle caverne, l'umanità attende la sua definitiva estinzione … <br/> <br/> Finché un messaggio non viene ricevuto dal pianeta Iscandar, offrendo aiuto. Iscander può fornire "Cosmo DNA" & quot; che può resuscitare l'intera ecosfera della Terra. Iscander fornisce anche i progetti per un potente sistema di propulsione interstellare: l'azionamento del moto ondoso. Disperata oltre misura, la Terra si rimpiazza con una sola astronave, l'Argo, con il moto ondoso, e manda lei e il suo coraggioso equipaggio ad attraversare 100.000 anni luce del territorio di Gammalon per raggiungere Iscandar. <br/> <br/> Subito, uno posso vedere che questo cartone ha una trama molto più intelligente di qualsiasi spettacolo destinato a bambini e adolescenti. È anche degno di nota il fatto che questa serie è una serie: ogni episodio fa parte di una storia più ampia e in evoluzione. Ci vorranno decenni prima che gli spettacoli americani non siano "soap opera"; svilupperebbe questo formato (come Buffy the Vampire Slayer). La trama è anche seria e seria: il mondo sta finendo e finendo in un modo che era plausibilmente spaventoso per i bambini giapponesi sulla scia di Hiroshima e dei bambini americani sulla scia di Three Mile Island. Questo non mi ha spaventato tanto tanto da bambino, ma ha reso lo show assolutamente avvincente. <br/> <br/> Oltre alla trama intelligente ed emotiva, la serie aveva altre virtù. La & quot; cinematografia & quot; è stato fantastico, con un buon disegno e scene ben composte. Le lezioni degli episodi erano più serie e adulte rispetto ai tipici spettacoli per bambini, concentrandosi su dovere, lealtà, lavoro di squadra e onore. Gli episodi stessi sono stati un po 'formidabili nel mezzo della prima stagione, di solito finendo in una disperata battaglia con le navi Gammalon che possono essere vinte solo con l'uso della pistola a movimento ondoso. <br/> <br/> Mi spiace essere così lungo tempo libero. Se ti piacciono gli anime e ti piace la fantascienza, dovresti guardare almeno la prima stagione.È migliore di un sacco di anime di quello che è venuto dopo, e molto più originale della maggior parte degli anime. Anche la seconda stagione è stata molto buona, anche se è stata ancora più seria.
Posso ancora cantare la sigla del tema …. & quot; Siamo diffffffffff alla parte esterna spaaaaaaaace. Stiamo lasciando la mamma eaaaaaarth. Per salvare l'umano raaaaaaaace …….. & quot; I miei amici e io abbiamo visto questo spettacolo tutti i giorni prima del 7 ° anno e anche dopo. È arrivato subito dopo Speed ​​Racer e prima di Rodger Ramjet. Abbiamo seguito continuamente le vicende di Mark Venture, Derek Wildstar, Nova, il Capitano e tutti gli altri. Credo di essere stato molto, molto triste quando il Capitano è morto. Sembrava che ci fosse SEMPRE una ragione per sparare il "movimento ondulatorio" & quot; pistola in ogni episodio ….. ma vabbè. Ho adorato la serie …. spero torni sul cavo!
Questa serie ha dato forma anche alla mia infanzia. Mi piacerebbe guardarli dopo o prima di andare a scuola. È stata una boccata d'aria fresca da tutte le altre vignette in TV, in quanto aveva una trama reale e un dramma REALE. <br/> <br/> Ho comprato l'intero set di sei DVD della prima serie su Gamalon. Spero che usciranno anche con la seconda e la terza serie in DVD.
Insieme a Robotech, questa serie è stata una di quelle che hanno plasmato la mia infanzia (lo so, patetico). Incorporando un interesse amoroso, il tema di David-vs-Goliath e alcuni dei migliori dell'animazione giapponese, questa serie è una che ogni adulto potrebbe facilmente amare tanto quanto ogni bambino.

the Episode 1.3 full movie in italian free downloadImperfect Quadrant movie download hdThe Wolf Among Us download movie freeDeep Blue Baby movie download in mp4download Codice 51Warrior Queen in italian free downloadDownload War full movie in italian dubbed in Mp4La Piramide 720p torrentThe Classe 1999the Art of Destruction full movie in italian free download hd

last edited 295 weeks ago by Norfivepou
Please log in to post a reply.