b0e6cdaeb1 & Quot; base & quot; non era sicuramente uno dei migliori film di John Travolta. Le conversazioni tra lui e l'attrice principale erano mollicce! Gli editori di questo film avrebbero dovuto capirlo fin dall'inizio. Il film non era completamente orribile, ma le parti lo erano. Non voglio dare via il finale, ma è stato pazzesco confondere. L'intera trama era una bugia. Alla fine del film, devi prendere qualche minuto per raccogliere i tuoi pensieri e capire cosa diavolo è successo. Ho problemi a seguire le trame di film molto meno subdoli di questo (idoli romanzi polizieschi), il che mi rende la persona perfetta per contrastare le critiche dei critici che non potevano seguire la trama tortuosa, carica di flash, mutevole di questo film . Mi ci sono voluti un paio di visioni e (lo giuro) ho scritto note e diagrammi per capire cosa stava succedendo –- o non succedendo –- o cosa il regista voleva che io pensassi stesse succedendo –- o cosa il regista voleva che pensassi che stava succedendo, quindi pensavo che non lo fosse, anche se in realtà lo era. . . . Ci prendiamo l'idea. <br/> <br/> Volgiamo, come faccio spesso quando mi trovo di fronte a una trama di cui ho perso la strada da lontano, a Raymond Chandler, il più grande romanziere poliziesco che abbia mai vissuto. Nel suo famoso saggio & quot; The Simple Art of Murder, & quot; Chandler definì lo scopo del romanzo poliziesco (e per estensione film investigativi –- che, in fondo, è ciò che "base" è) come "un effetto di movimento, intrigo, scopi trasversali e la graduale delucidazione del carattere . & quot; Chandler nota che nell'opera più famosa di Dashiel Hammett, "The Maltese Falcon" & quot; l'unico "problema formale" & quot; nella storia non viene mai risolto e, in effetti, diventa rapidamente irrilevante. <br/> <br/> visualizzato in questa luce, & quot; Basic & quot; funziona brillantemente Dimentica i buchi della trama. Sì, ce ne sono alcuni di grandi dimensioni. Dimentica i luoghi in cui fatti e finzione (le finzioni dei personaggi) non possono essere raccontati a parte. Dimentica ciò che pensi di & quot; conosci. & Quot; Invece, guarda questo film come un mosaico di fatti, falsità e motivazioni. Mantieni una mente aperta. Quando hai raggiunto la fine e conosci la verità, guardala di nuovo in quella luce. Avrà senso. <br/> <br/> E soprattutto, guardalo per John Travolta. [Nessun spoiler dentro] <br/> <br/> Al giorno d'oggi la buona storia è una cosa rara.Tutte le storie sono state scritte, e anche tutte le battute su tutte quelle storie sono state fatte (in generale, da Leslie Nielsen). <br/> <br/> Quindi se qualcuno riesce a scrivere qualcosa, questo ti attacca allo schermo fino a quando fine, e se ogni trama di 15 minuti del film fa la svolta difficile … È davvero l'intrattenimento, è davvero un buon film. <br/> <br/> BASIC è un genere di film. Davvero non saresti in grado di dire cosa sta succedendo fino all'ultimo minuto del film. Quindi, smetti di leggerlo - vai a vedere! Il riassunto di IMDb dice qualcosa su un agente della DEA che indaga sulla scomparsa di un leggendario Ranger dell'esercito (non hanno capitalizzato "esercito" o "Ranger", btw) sergente istruttore & quot ;. (A) Non ci sono & quot; sergeants di perforazione & quot; nella scuola o nelle unità di Ranger, (B) perché un civile nutrito, piuttosto che un CID dell'esercito, dovrebbe essere incaricato di indagare su una questione dell'esercito? L'intera "trama" & quot; l'idea è assolutamente ridicola e insignificante sin dall'inizio. Inoltre, l'assoluta mancanza di autenticità militare in questo pezzo di spazzatura sovraffollato è allo stesso tempo sconvolgente e offensivo per quelli di noi che hanno servito il nostro paese. Per esempio, non ci sono, ripeto NESSUNA femmina nelle unità Ranger o nell'allenamento dei Ranger, come illustrato in questa orribile festa dei deficienti, l'uniforme di Samuel Jerkson è vista avere un grado contraddittorio in almeno una scena; il coed & quot; tirocinanti Ranger & quot; sono in alcuni deskless di Commiewood completamente inesperti, impropri e amp; idea imprecisa di abito da battaglia / uniforme da campo. Cosa è coed & quot; Ranger trainees & quot; l'usura è, in effetti, varia non plausibile e amp; mutilazioni poco pratiche e non regolamentanti della corretta uniformità di campo. I "tirocinanti & quot; vengono portati via senza rifornimenti o quadri di addestramento ovunque siano visibili. Utter & amp; completo BS.Ciò che questo film mostra davvero è quanto sia stupido & amp; grandiosi golosi di Hollywood, & amp; attori bigshot come John Revolta & amp; Sam Jerkson può dire di rastrellare in contanti e amp; fama, & amp; non si preoccupa nemmeno di nulla che assomigli al rispetto o all'accuratezza dell'esercito americano che presumibilmente ritrae. Forse il Dio di Scientology ha detto a Johnny di recitare in esso, e forse Sammy stava canalizzando gli spiriti dei suoi eroi Nat Turner e John Brown nel momento in cui ha fatto questo "recitazione". decisione. Chissà. Questo film è uno schifo, e mi dispiace che 1 1/2 ora della mia vita sia stata sprecata a guardarlo. Beh, se guardi molti MTV, American Idol, The OC, One Tree Hill, Everwood, ecc., Ascolta un sacco di rap / hip hop, Dixie Chicks o Green Day, & amp; Penso che Drew Barrymore, Rosie O'Commie, Nancy Pelosi, Punkvoter.com e Kanye West abbiano "qualcosa da dire", quindi probabilmente sei un ladro di ossigeno abbastanza simile a questo pezzo di escrementi di celluloide. Basic è uno di quei film in cui si scorge rapidamente la copertina, immagina che sarà pieno di azione con la mitragliatrice e si affretterà a raggiungere la cassa per affittarla. Vai a casa, moderatamente eccitato e metti il video. Quindi inizia. La noia che è! Di base è pieno di discorsi tristi e solo scene d'azione frammentarie. La trama è molto semplice, ma anche piuttosto noiosa. Travolta e Jackson sono stati un grande doppio atto in Pulp Fiction, mentre in questo si può chiaramente intuire che sono stati riuniti per il marketing piuttosto che per ragioni creative. C'è un po 'di quel tipico scherzo di Jackson, a volte divertente, ma nel complesso si lamenta della mancanza di impegno nel film.Il cast di supporto difficilmente eguaglia. Non consiglierei questo come qualcosa che vale la pena vedere, a meno che non si assapora un monologo interminabile e scene d'azione economiche e spesso noiose.
Norfivepou Admin replied
376 weeks ago