Norfivepou Admin replied

376 weeks ago

Ride

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è fantastico! Ha personaggi complessi e accattivanti che non vediamo l'ora di guardare! Tutta la nostra famiglia si siederà e godrà la nostra nuova routine di guardare questo spettacolo ogni settimana! Consiglio vivamente questo spettacolo se hai bambini che amano i cavalli come potresti!
Adoro questo spettacolo! Non so cosa mi faccia pensare che sono nel mio 30's.lol.ma è uno spettacolo divertente ed eccitante con bellissimi cavalli.Il kit mi ricorda me stesso quando avevo la loro età.I sicuramente penso che dovrebbero continuare con una stagione 2. Tutti quei bambini possono comportarsi molto bene, accettare kit. Va bene. Non è buono come gli altri. Ma amo ancora lo spettacolo
I LOVE LOVE lo show per favore, fai una stagione 2 Muoio dalla voglia di vedere se lei accetta Lady Covington come sua nonna e se hanno un rapporto quelli che criticano la sua paura di cavalcare non sai cosa vuol dire essere trascinato come lei era così non giudicare e Kit in natura è supponente che è lei e Lady Covington è solo una seria e rigida non intenzionalmente essere cattiva Elaine dice che i miei genitori hanno sacrificato tutto per me per essere qui lei agisce altezzosa per coprire quello che spiega a Kit
Posizione carina, bei bambini, troppa posizione, troppi bambini. <br/> <br/> Ho visto lo spettacolo fino al punto in cui non sono riuscito a portarlo. Non è divertente, non è serio, la relazione chiave è tra una ragazza e un cavallo, e non ci credo nemmeno per un secondo. Credevo a Timmy e Lassie, credevo a The Lone Ranger e al suo cavallo, credo al coniglio e ai Thundermans. Ma non lo compro affatto. Lo spettacolo è anche caricato con caratteri cliché. La mocciosa ragazza, la direttrice che sembra odiare ogni umano e ama solo l'istituzione, l'affascinante figo (Johnny Gray). Ci sono un sacco di piccole storie e sembrano non avere importanza. Lo spettacolo nel suo complesso non sta andando da nessuna parte. Mentre lo guardo, guardo costantemente all'orologio per vedere quando è finita. <br/> <br/> Mi piace Nicklelodeon, credo che provino a mettere il miglior prodotto fuori per i loro spettatori giovani e familiari, HENRY DANGER, GAME SHAKERS, THE THUNDERMANS, sono tutti molto divertenti. Ma questa mostruosità, beh, credo che nessuna rete sia perfetta.
Speravo, questo sarebbe stato almeno un po 'divertente, ma dopo aver passato due o tre episodi, devo trattenermi dal volgare. I miei bambini lo guardano con ansia di vedere cavalli, che INHO, non ce n'è abbastanza, e mentre cercavo di far apparire l'assoluta semplicità della trama, e costante "rigurgito", degli schemi più idioti, sono sconvolto dal fatto che sia permesso alla TV pubblica. Nel momento in cui senti dialoghi, è come se quelle persone non avessero cervello - nessun buon senso, e l'accoppiamento di caratteri è anche "strano". Mi dispiace, ma poiché non sono & quot; critico & quot; ma questo è sicuramente il peggiore di tutti i termini "kid & quot; mostra che sono & quot; forzato & quot; da guardare ultimamente.

The adventures of Katherine ' Kit' Bridges who relocates to England when her father joins the faculty at Covington Academy, an elite equestrian boarding school.
Hammer of the Gods movie free download hdUghetto cane perfetto full movie free downloadFast and Furious movie in italian dubbed downloadLa vera storia di Jess il bandito full movie in italian 720p downloadID-0 hd full movie downloadIl giustiziere della notte 3 film completo in italiano download gratuito hd 720pThirst download completo di film in italianoitalian movie download The Burnt Orange HeresyGor movie download in hdDownload the Marshal full movie italian dubbed in torrent

last edited 295 weeks ago by Norfivepou
Please log in to post a reply.