3a43a2fb81 Fino ad ora, ho valutato i film di Uwe Boll non più di un 4, tutto era scritto e diretto così male che non potevo dare uno migliore. Su questo particolare film però … dovevo dargli un 5 per aver provato È riuscito a ottenere i migliori attori di seconda mano e ha messo fuori una migliore visualizzazione del film …. per la prima parte. L'inizio mi ha fatto pensare che il film potesse essere … il primo a cui ho avresti potuto dare un punteggio superiore a 7 …. ma dal mezzo … semplicemente mantenuto sempre più in basso. Il finale era troppo noioso … non è divertente per l'osservatore ..] Continuate così, potresti avere la possibilità di segnando un 7 con me per quella questione! Film B piacevole (in grassetto B)! A malapena è arrivato tutto il film … Recitare è male, i dialoghi sono anche peggio. Mi sono sentito come st00pid 4 a guardarlo, ma è stato chiamato lo stesso di uno dei miei giochi preferiti, quindi ho faticato molto. Hanno persino rovinato il suono.In alcune parti del film la musica di sottofondo è così forte che ho dovuto abbassare il volume. Sarebbe fantastico se questa fosse una competizione su chi può rovinare di più. <br/> <br/> Oh e PS: non so cosa sia questo ragazzo & quot; Uwe & quot; capace di creare … Certamente non penso che questo film sia cattivo solo perché è il regista. Ho controllato l'elenco dei suoi lavori, e questa è la sua prima (e probabilmente l'ultima) creazione che ho visto. <br/> <br/> oltre e fuori. Far Cry è il mio gioco per PC preferito, quindi puoi immaginare la mia gioia quando l'ho visto come un film nel negozio di video. La trama ha tutti gli elementi per un grande film: un'isola, uno scienziato pazzo che modifica geneticamente soldati, mercenari, un ufficiale delle forze speciali in pensione e la ragazza da salvare. <br/> <br/> Per me c'erano due cose che mancavano nel film: in primo luogo il potere delle ragazze. Nel gioco per PC Valerie Constantine era una forza da non sottovalutare e sexy … con Lara Croft, ma in questo film è un'irresistibile giornalista che non sa nemmeno lanciare una granata senza togliere il pin. Questa è un'ingiustizia nei confronti del personaggio dei giochi e l'attore Emmanuelle Vaugier è stato sprecato come protagonista femminile. <br/> <br/> In secondo luogo, i soldati geneticamente modificati non erano convincenti (attori con vernice per il corpo e lenti a contatto). Questo è comprensibile per un film con un budget basso, ma alcuni CGI erano necessari qui. E che dire dei Trigeni spaventosi? Non fa parte di questo film. Il gioco originale era enorme (20 livelli) e sarebbe sempre stato un caso di cosa lasciare fuori per il film. Il film aveva alcuni elementi che erano nel gioco: veicoli, armi, inseguimenti in barca, certi personaggi ma mi mancava ancora qualcosa. Il battibecco tra Val e Jack era una cosa che andava piuttosto bene. <br/> <br/> Nel complesso non è male ma mi aspettavo un film più grande e sono rimasto deluso. Pensavo che il regista Uwe Boll fosse bravo in & quot; Nel nome del re: A Dungeon Siege Tale & quot; ma per questo adattamento di un videogioco era una tariffa media. Mi è piaciuto molto il gioco Far Cry, bella grafica, buon design di livello, nemici interessanti e intelligenti, lunghezza sopra la media e persino una trama abbastanza decente. Non sono di default rispetto agli spin-off di film dei giochi. Ho pensato & quot; DOOM The Movie & quot; era esilarante. Ma quello che Uwe Boll ha fatto qui, è prendere il gioco e modificare tutti i suoi aspetti positivi e trasformarli in qualcosa di orribile (beh, non la lunghezza, il film scorre solo un misericordioso 90 minuti) I personaggi sono ancora più stereotipati che in il gioco, che è un bel risultato. L'intera trama è raccontata senza colpi di scena o mistero.Diverse scene sfacciatamente ridicole ti raccontano ogni parte della storia. E dai & quot; Soldati geneticamente modificati & quot ;? avrebbero potuto trovare un nome migliore. <br/> <br/> Tuttavia, questo film dovrebbe ottenere qualche premio per la scena d'amore più idiota. Non ho mai visto nulla di simile. Non potevo credere che stessero cercando di essere seri & quot; dobbiamo uscire dai vestiti bagnati & quot; & quot; Penso che otterrò l'ipotermia & quot; (anche se tutti indossano magliette) "abbiamo bisogno di coccolarci insieme per il calore del corpo & quot; & quot; è la tua pistola? & quot; Ma … ma … non c'erano persone che lo facevano coscientemente? Deve esserci stato uno sceneggiatore, un regista, attori, un elettricista, un elettricista, un ragazzo del cibo! Perché nessuno è saltato in quella scena per impedire che questo male accada? Questo film è stato realizzato da persone devastanti, disumane e geneticamente modificate? Non comincerò a sbraitare su quanti errori logici, inconsistenze e difetti di scrittura degli script ci siano, ma anche per l'appassionato fan delle azioni, questo non può essere altro che insultante. <br/> <br/> Questo film in realtà ho chiesto di essere valutato 2 su 10, quindi farò questo favore. Ma questo mi lascia per spiegare da dove viene la seconda stella. Effetti speciali? Nah. Recitare? Non proprio. Riferimenti al gioco? Desideri. Aspettare! hanno usato il carattere del gioco per il titolo e i crediti. È stato bello. <br/> <br/> Se stai cercando un film per una brutta serata al cinema, scegli & quot; 2012 - Supernova & quot ;, questo è solo - triste. Non ci sono spoiler nella recensione e in nessuna recensione di altri film tutte le mie recensioni si basano sulla mia visione del film e nessuno si sente libero di inviarmi un messaggio o la tua recensione su questo film <br/> <br / > piangere molto il film basato sul grande fps (primo Person Shooter / s) Il gioco visto che si basa su un gioco probabilmente sarebbe male perché la maggior parte dei film basati su giochi sono scioccanti Eg Alone al buio Sarebbe stato bello se Non è stato fatto da scioccante Il regista 30 milioni per questo film non avrei potuto fare di meglio sul regista Pros Good Fight Scenes Contro Jack Carvers Accent Acting Effects Guns battles effetti sonori Muzzle Flashes Quasi tutto 3.5 / 10 Revisionato da Jack Doyne Next Review Dottore che Classic
Norfivepou Admin replied
377 weeks ago